ARTICOLO SUL CALCIO

Home#Campionato - Il Milan balla, Ronaldinho stavolta no: Ma non chiedetemi di essere felice


Una volta, almeno una volta al mese, si ricorda di chiamarsi Ronaldinho e di avere contratto una promessa solenne con tutto il Milan e con Silvio Berlusconi nella recente estate. "Sono felice per il mio primo gol della stagione" detta alla fine come avrebbe potuto fare un debuttante qualsiasi, in delirio per quella stilettata finita sotto il costato dell'Atalanta a pochi rintocchi dalla fine. Il veleno è in coda alla frase banale, scontata, come nella migliore tradizione: "Non posso però essere felice del risultato e della mia condizione: se non gioco con continuità non sarò mai al 100%" la stoccata riferita a Leonardo e alle scelte degli ultimi tempi. La festa, dalle parti della panchina del Milan, sembra persino esagerata: saltano in piedi come tappi di champagne verso il brasiliano che sculetta allegro sul prato verde con la ciocca di capelli neri raccolti sulla nuca, non c'è una coppa da celebrare e neanche un derby da arpionare, appena un modesto pareggio a Bergamo, con l'Atalanta che finisce sulle stampelle e con i cerotti ma forse è proprio quella scena il simbolo dell'attuale Milan. Apparì a Siena, Ronaldinho, la notte dell'esordio in campionato, distribuendo palloni e assist come una vera musa ispirata, poi più niente. Fu una feroce illusione seguita dal disincanto del popolo rossonero. "Non abbiamo giocato bene, potevamo vincere alla fine, ora dovremo utilizzare la sosta per lavorare, lavorare, lavorare" continua a parlare come un libro stampato il Gaucho ma al Milan sembra esaurito il tempo delle attese e degli appuntamenti fissati col futuro.

Fonte: Notizia completa sul calcio

news di Arquen del 04/10/2013.
Etichette: calcio, campionato, calciomercato, champions league
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SUL CALCIO