ARTICOLO SUL CALCIO

Home#Calciomercato - Juventus e Milan, ecco Rafinha: Pronto a nuove esperienze, l'Italia è un paese bellissimo...


Sarà con grande probabilità Rafinha uno degli uomini mercato del prossimo gennaio. Il difensore, infatti, fa gola a moltissime società, ed in particolare a Juventus e Milan, ed è pronto a lasciare a breve la Germania. Lo ha confessato il diretto interessato a Tuttosport IN una bella intervista: "Ho chiarito da tempo che voglio provare nuove esperienze, nuove sfide ­ dice Rafinha - ho un contratto fino al 2011 e questo impone che il sottoscritto continui ad allenarsi duramente e a dare il massimo per lo Schalke. In questo modo se dovessere esserci delle novità, il tutto avverrà naturalmente".

Rafinha ammette di ispirarsi ad un suo connazionale ex-Milan: "Mi ispiro a Cafu, per lo stile che aveva dentro e fuori dal campo ­ dice il terzino - l'ex capitano della Selecao è stato un esempio per tutti i ragazzi della mia generazione, aveva classe, grinta, attaccamento ai colori e una grande carica di simpatia".

Fonte: Notizia completa sul calcio

news di Arquen del 04/10/2013.
Etichette: calcio, campionato, calciomercato, champions league
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SUL CALCIO