ARTICOLO SUL CALCIO

Home#L'Italia piega Cipro (3-2) ma esplode l'ira di Lippi


Nell'ultima, ininfluente gara di qualificazione ai mondiali del 2010 in Sud Africa, l'Italia rischia una bruttissima figura contro Cipro ma alla fine la sfanga in rimonta con una tripletta di Gilardino, anche se l'ultimo gol è in coabitazione con Quagliarella.

Più della partita e del risultato (3-2) a fare notizia è lo sfogo del Ct Marcello Lippi al termine dell'incontro giocato a Parma dove peraltro gli azzurri hanno sempre vinto.

Al tecnico non sono andati giù i fischi alla nazionale e i cori in favore di Cassano. ''Abbiamo conquistato la qualificazione con un turno di anticipo, come potete ben capire abbiamo festeggiato il risultato perchè era giusto farlo. Quindi - ha detto con tono accigliato Lippi - non è che fossimo concentrati al massimo.

Fonte: Notizia completa sul calcio

news di Arquen del 04/10/2013.
Etichette: calcio, campionato, calciomercato, champions league
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SUL CALCIO