ARTICOLO SUL CALCIO

Home#Campionato - Napoli, Aronica: Mazzarri ci ha ridato fiducia


La vittoria in casa della Fiorentina ha ridato fiducia al Napoli di Mazzarri. Il difensore Salvatore Aronica parla anche della sfida di mercoledi contro il Milan. "Sappiamo che con il Milan sarà una partita difficile, ma scenderemo in campo per giocarcela alla pari davanti al San Paolo gremito. Vogliamo dare continuità ai risultati ottenuti nelle precedenti due gare. Il Napoli sta facendo bene, vuol dire che qualcosa è cambiato. Mazzarri ci ha detto che dobbiamo crederci sempre. Anche dopo il rigore sbagliato abbiamo continuato a fare la partita, difendendoci ed attaccando e anche la fortuna ci ha un pò aiutato. Più che parlare di cura dobbiamo dire che la squadra ha ritrovato fiducia, idea di gioco e il fatto di essere propositivi anche fuori casa. Il Napoli è entrato in campo con il piglio giusto e la voglia di fare risultato".

Fonte: Notizia completa sul calcio

news di Arquen del 04/10/2013.
Etichette: calcio, campionato, calciomercato, champions league
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SUL CALCIO