ARTICOLO SUL CALCIO

Home#Campionato - Napoli coraggioso agguanta un difficile pareggio: 2-2


Pazzesco! Un Napoli pazzesco si prende l'anima del Diavolo in fondo ad una notte esaltante, infinita, abbagliante. Esplodono le stelle e crolla il grattacielo del Milan nel profondo azzurro, quando era rimasta accesa solo la luce buona della Luna. Al minuto 91 ed al minuto93: Cigarini scatena l'Inferno, Denis alza in cielo il Canto degli Angeli. Due a due. Sono i leoni dell'Arena di Fuorigrotta che fanno il Diavolo a quattro e fanno esplodere il ruggito del San Paolo. Fantastici, emozionanti, sensazionali. Non muoiono mai, sono i Guerrieri della Notte. Il Milan aveva segnato nei primi 5 minuti, il Napoli s'è preso tutto alla fine. è la legge del fight club: non conta chi colpisce per primo, ma chi resta in piedi per ultimo. Un pareggio che ha le stimmate del trionfo. E la forza del gruppo. Firmano la rimonta quelli che erano partiti in panchina. Luca Cigarini si inventa un sinistro al volo che sa di rabbia e liberazione. Il gol della vita del "Ciga" che innesta la miccia. Il boom lo fa German Denis, il Tanque che si avvita nel cielo della gloria per mettere la testa in Paradiso. Mazzarri arriva fin dentro il campo. è suo questo Napoli che non finisce mai. Il Soul Man ci ha dato l'anima. E neppure il Diavolo potrà mai strapparcela...

Fonte: Notizia completa sul calcio

news di Arquen del 04/10/2013.
Etichette: calcio, campionato, calciomercato, champions league
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SUL CALCIO