ARTICOLO SUL CALCIO

Home#Calciomercato - Juventus e Napoli, Hamsik sicuro: Voglio rimanere al San Paolo


Non lascerà il Napoli Marek Hamsik o almeno questo è quanto si evince dalle dichiarazioni rilasciate dal diretto interessato. "Si parla tanto di me? ­ spiega il talentuoso slovacco - Se i due gol segnati possono spingere la Juventus a riannodare i fili di un vecchio discorso? Io sono felice di stare qua e voglio confermarmi con il Napoli".

Il giocatore continua ad essere nel mirino dei grandi club, con Juventus e Chelsea in primis, ma sembra quasi impossibile strapparlo al club azzurro entro breve, per lo meno prima della fine della scadenza del contratto targata 2013: "Lui resta qua ­ ha precisato De Laurentiis - ha un contratto con noi sino al 2013 e soprattutto ha il desiderio di condividere con questa società la propria crescita. Se poi fanno un'offerta folle... Ma Hamsik è del Napoli e lui non è in vendita, perché uno come lui non si può mettere sul mercato".

Fonte: Notizia completa sul calcio

news di Arquen del 04/10/2013.
Etichette: calcio, campionato, calciomercato, champions league
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SUL CALCIO