ARTICOLO SUL CALCIO

Home#Nazionale - Pazzini: Cassano è un genio. Sogno di tornare in Nazionale


Ventuno punti in undici partite, nessuno ha fatto meglio se non l'Inter capolista. Giampaolo Pazzini non si fa illusioni, non pensa al primo posto, ma è felice della sua Sampdoria, seconda in classifica in compagnia della Juventus. "L'Inter è molto forte - spiega Pazzini a Sky Sport 24 -, sicuramente ha qualcosa in più delle altre, sia fisicamente che tecnicamente, negli ultimi anni ha sempre vinto. Noi stiamo facendo bene, ma pensiamo a giocare partita dopo partita, poi tra febbraio e marzo faremo un bilancio e parleremo di obiettivi. è molto importante la continuità di risultati". Il Pazzo e Cassano sono tra le coppie d'attacco più belle d'Italia e forse d'Europa, ma l'ex viola non dimentica il lavoro di tutti gli altri compagni di squadra. "Io e Antonio ci troviamo molto bene insieme, ma se facciamo bene dobbiamo ringraziare tutta la squadra che ci mette in condizione di farci apprezzare. Cassano è sicuramente molto importante per la squadra. è stato il primo a chiamarmi qui alla Samp e per me è stato un grande attestato di stima da parte sua. L'anno scorso ci siamo trovati benissimo, abbiamo fatto tanti gol e siamo arrivati vicini a vincere la Coppa Italia. Antonio è un personaggio positivo, speriamo di continuare a far bene insieme, senza dubbio è il più forte giocatore con cui ho giocato finora".

Fonte: Notizia completa sul calcio

news di Arquen del 04/10/2013.
Etichette: calcio, campionato, calciomercato, champions league
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SUL CALCIO