ARTICOLO SUL CALCIO

Home#Ultime notizie - Napoli: festa per 50 anni Stadio San Paolo


Mezze secolo insieme: domenica il Napoli festeggerà il 50° anniversario del battesimo dello stadio San Paolo. Un omaggio all'impianto di Fuorigrotta che ha rappresentato la storia del club azzurro ed è stato teatro delle vittorie più prestigiose del calcio napoletano. Lo stadio fu inaugurato il 6 dicembre 1959, con un Napoli-Juventus terminato 2-1 con reti di Vitali e Vinicio per gli azzurri. Per celebrare l'evento, il Napoli premierà, prima del match contro il Bari, tre protagonisti di quell'epica sfida: Elia Greco, Dolo Mistone e Luis Vinicio. A loro la società donerà tre maglie azzurre con incisi i nomi e il n. 50, come gli anni che sono trascorsi da quel felice esordio.

Fonte: Notizia completa sul calcio

news di Arquen del 04/10/2013.
Etichette: calcio, campionato, calciomercato, champions league
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SUL CALCIO