ARTICOLO SUL CALCIO

Home#Calciomercato - Fabregas, lotta a due Real-Barça


Anche a Madrid lo vogliono fortemente, non solo a Barcellona: la società merengue lo considera il naturale completamento di Xabi Alonso e pertanto, da una base di 50 milioni di euro, ci sarà una lotta serrata tra i due club per accaparrarselo.

Il Real Madrid di Florentino Perez ha lanciato un'offensiva per ingaggiare nella prossima stagione il centrocampista spagnolo dell'Arsenal Cesc Fabregas, secondo quanto scrive il quotidiano Marca.

Il Real è disposto a sborsare 50 milioni di euro per Fabregas e sarebbe pronto a dare battaglia pur di soffiare il giocatore al Barcellona, che è a sua volta interessato al suo acquisto.

Fonte: Notizia completa sul calcio

news di Arquen del 04/10/2013.
Etichette: calcio, campionato, calciomercato, champions league
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SUL CALCIO