ARTICOLO SUL CALCIO

Home#Campionato - Il derby, la classifica e l'orgoglio


Vale per l'orgoglio e per la classifica. Vale soprattutto per la Lazio, ma non può sottovalutarlo neppure la Roma. è un derby depresso, amaro, insidioso, ma lo stesso accattivante, atteso, sentito. Ballardini è solo di fronte al bivio più importante della sua carriera: se perde, perde tutto. La fiducia di Lotito e forse la panchina, già traballante.

Ranieri ha ridato dignità alla Roma, che non è scintillante come ai tempi di Spalletti, ma è diventata solida, equilibrata, logica. E ha nel motore un Totti in più. Dopo sei risultati utili consecutivi tra campionato e coppa, il derby potrebbe regalare ai giallorossi la consapevolezza che il peggio è alle spalle e diventare il trampolino per lanciarsi a caccia di un posto Champions, fondamentale per garantire un futuro alla società di Rosella sensi.

Fonte: Notizia completa sul calcio

news di Arquen del 04/10/2013.
Etichette: calcio, campionato, calciomercato, champions league
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SUL CALCIO