ARTICOLO SUL CALCIO

Home#Calciomercato - Stankevicius saluta, in prestito al Siviglia


è in uscita il primo movimento di mercato della Sampdoria nella sessione invernale. Proprio mentre i suoi (ex) compagni erano in campo a Marassi contro il Palermo, è stato ufficializzato il passaggio al Siviglia di Marius Stankevicius, con la formula del prestito fino a fine stagione, con opzione sull'acquisto definitivo da esercitare eventualmente nel mercato estivo.

Arrivato in Italia nel 2002, per merito del Brescia di Mazzone che lo acquistò dall'Ekranas, Stankevicius lascia quindi il nostro paese dopo 8 anni, durante i quali ha militato, oltre che nelle rondinelle, anche nel Cosenza e appunto nella Sampdoria. Col club blucerchiato ha raccolto 44 presenze, impreziosite da 3 gol, macchiando però la sua ultima apparizione con l'espulsione rimediata il 20 dicembre contro il Livorno.

Fonte: Notizia completa sul calcio

news di Arquen del 04/10/2013.
Etichette: calcio, campionato, calciomercato, champions league
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SUL CALCIO