ARTICOLO SUL CALCIO

Home#Campionato - Il Milan travolge il Genoa 5-2


La corsa ricomincia. Dopo la sosta natalizia, Sampdoria e Genoa riprenderanno la loro marcia all'inseguimento delle posizioni che contano nel massimo campionato italiano. E quella che inizia oggi, come ha giustamente sottolineato il tecnico rossoblù Giampiero Gasperini, è davvero una nuova stagione.

Mai infatti, in serie A, la classifica era stata così corta a questo punto del campionato. Con l'Inter che sembra aver salutato tutti dall'alto dei suoi trentanove punti, ci sono infatti ben dodici formazioni nell'arco di sole sette lunghezze, con un gruppone, che comprende anche le genovesi, di sette in tre punti. C'è insomma ancora tutto lo spazio per continuare a sognare, sia per il Genoa che la Sampdoria.

Fonte: Notizia completa sul calcio

news di Arquen del 04/10/2013.
Etichette: calcio, campionato, calciomercato, champions league
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SUL CALCIO