ARTICOLO SUL CALCIO

Home#Campionato - Bari, Ventura: gara perfetta, restiamo umili


Il tecnico del Bari, Giampiero Ventura, fotografa la vittoria di oggi contro l'Udinese ed ipotizza il futuro della squadra pugliese. "Temevo questa gara e gli avversari - ha detto -, invece abbiamo avuto l'approccio giusto, la rabbia giusta, alla fine è arrivata una vittoria meritata, credo che abbiamo fatto la gara come volevamo, sono stati bravi i giocatori, adesso abbiamo una classifica interessante che ci permette di capire che se vogliamo possiamo ritagliarci degli spazi. Ringrazio lo staff medico per avermi permesso di recuperare in extremis alcuni giocatori importanti. In ogni caso, il nostro obiettivo rimane quello di salvarci, domenica sera incontriamo una squadra che ha vinto 5-1 ed ha i nostri stessi punti, da domenica possiamo capire chi siamo e chi possiamo diventare".

Fonte: Notizia completa sul calcio

news di Arquen del 04/10/2013.
Etichette: calcio, campionato, calciomercato, champions league
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SUL CALCIO