ARTICOLO SUL CALCIO

Home#Calciomercato - Napoli vicina a D'Agostino. Catania, sfuma Julio Cruz


Sta per delinearsi la situazione relativa a Marco Cassetti. In settimana ci dovrebbe essere un incontro tra il procuratore e la società giallorossa. Il giocatore è in scadenza di contratto e quindi la Roma vedrà l'agente dell'esterno destro per fargli un'offerta economica per il rinnovo. In ogni caso, Cassetti resterà agli ordini di Ranieri almeno fino a giugno, dato che la società ha già reso noto all'entourage dell'ex Verona di avere intenzione di puntare su di lui. Alternative credibili per la prossima stagione, sono dunque il Parma, il Palermo e l'Atletico Madrid, pronte a sfruttare le eventuali difficoltà nella negoziazione.

Ore 11.05 Inzaghi resta Nessun passaggio di maglia per Inzaghi dal Milan al Parma: "Inzaghi al Parma? Credo di no, che continuerà a giocare con il Milan ­ ha dichiarato Galliani alla "Domenica Sportiva" - Ci siamo parlati, a Ghirardi dico di lasciar perdere"

Fonte: Notizia completa sul calcio

news di Arquen del 04/10/2013.
Etichette: calcio, campionato, calciomercato, champions league
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SUL CALCIO