ARTICOLO SUL CALCIO

Home#Calciomercato - Il calciomercato del Genoa si sposta in Germania, Succi vicino al Bari, Storari tra Samp e Livorno


Si infiamma il mercato, dopo l'ultima giornata di andata del campionato di serie A. Ad essere molto attivo è il Genoa: Preziosi attende ancora di incontrarsi con il Bordeaux per Fernando Menegazzo. L'accordo con il giocatore c'è, ma i francesi ancora tentennano. Preziosi inoltre, dopo la vittoria contro il Catania, ha parlato di una trattativa per un forte difensore: tre i nomi in ballo, Dainelli, Natali e Barzagli. Si tratta anche con la Lazio per un possibile scambio Foggia-Andrea Esposito.

Oggi dovrebbe anche essere il giorno giusto per il trasferimento di Mancini all'Olympique Marsiglia, per l'annuncio di Bortolo Mutti come nuovo allenatore dell'Atalanta e per il passaggio in prestito di Stefano Guberti alla Sampdoria.

Fonte: Notizia completa sul calcio

news di Arquen del 04/10/2013.
Etichette: calcio, campionato, calciomercato, champions league
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SUL CALCIO