ARTICOLO SUL CALCIO

Home#Campionato - Lo scudetto? Ormai è un affare tra Inter e Milan, gli highlight della A


La doppietta di Ronaldinho a pochi minuti dalla fine ha spimto la Juve a 12 punti dall'Inter e ha ridotto, già alla fine del girone di andata, la lotta per lo scudetto a una questione tutta milanese. Il Milan vince a Torino per 3 a 0, mentre frange di tifosi bianconeri fanno esplodere la loro rabbia lanciando fumogeni che ostacolano la visibilità in campo e dando fuoco ai seggiolini dello stadio che, probabilmente, verrà pure squalificato.
Ferrara è sempre più sulla graticola, ma non molla: "Io non mi dimetto", ribadisce subito dopo lo 0 a 3, mentre l'altra squadra della città, il Torino, licenzia Beretta - assunto appena 40 giorni fa - e richiama in panchina Colantuono, che Cairo aveva mandato via perché incapace di dare una scossa alla squadra.
Tempi duri per il calcio sotto la Mole.

Fonte: Notizia completa sul calcio

news di Arquen del 04/10/2013.
Etichette: calcio, campionato, calciomercato, champions league
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SUL CALCIO