ARTICOLO SUL CALCIO

Home#Coppe - Coppa Italia, le probabili in-formazioni


La Coppa Italia entra nel vivo, arrivano in lizza le sette sorelle partecipanti alle Coppe Europee, tra le quali anche la Lazio, la detentrice del trofeo, più la migliore classificata dell'ultimo Campionato fuori dalle competizioni Internazionali, l'Udinese. Queste squadre, di diritto giocheranno la prima partita in casa e la Roma, inaugura questo turno gia da domani sera. Gli incontri si svolgeranno tra il 12 e il 14 Gennaio. Nello specifico la squadra di Ranieri, con Big Luca affronta la Triestina alle 21,00 all'Olimpico. Orfana ancora di capitan Totti, ma con il centravanti in gran spolvero, che forse verrà risparmiato solo in funzione Genoa. Il 13 Gennaio si affrontano: Milan-Novara alle 16,00, Genoa-Catania alle 18,30 e Juventus-Napoli alle 20,45. Grande il match, tra la Juventus e il Napoli, dove la Juventus deve subito darsi una scossa dopo la sconfitta in campionato con il Milan e contro un Napoli lanciato, non sarà impresa facile. Il 14 Gennaio si parte con Fiorentina-Chievo alle 16,00 poi a seguire: Udinese-Lumezzane alle 18,30 e a chiudere Lazio-Palermo alle 21,00.

Fonte: Notizia completa sul calcio

news di Arquen del 04/10/2013.
Etichette: calcio, campionato, calciomercato, champions league
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SUL CALCIO