ARTICOLO SUL CALCIO

Home#Campionato - Arriva il derby: Moratti tiene i toni bassi e Mourinho, invece, fa ironia


Di tensione, in un derby, ce n'è già abbastanza. Con sei punti di distacco, e una gara in meno per gli avversari, ancora maggiore è l'attesa in casa Inter per la più classica delle stracittadine, rinfocolata da recenti polemiche tra le due dirigenze. Ai nerazzurri non è andato giù il cambio repentino di calendario, che vedrà la capolista affrontare la Juventus a 24 ore di distanza da Milan-Udinese, sullo stesso terreno di gioco.

Paolillo e Galliani, con l'aggiunta di Oriali nella giornata di ieri, se ne sono dette di tutti i colori, ma da Palazzo Saras si è cercato di stemperare i toni. "Per adesso penso alla partita di domenica, sulle polemiche vedremo ­ ha dichiarato Massimo Moratti all'entrata nei propri uffici - Parleremo con la Lega e con Galliani, ma credo si risolverà tutto in maniera intelligente. Il campo può ospitare due gare così ravvicinate? Penso di sì, lo stadio regge di sicuro...".

Fonte: Notizia completa sul calcio

news di Arquen del 04/10/2013.
Etichette: calcio, campionato, calciomercato, champions league
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SUL CALCIO