ARTICOLO SUL CALCIO

Home#Calciomercato - Napoli, per De Laurentiis solo cessioni, Contini verso il Saragozza


A meno di clamorosi colpi di scena, a Napoli da qui al 2 febbraio, non dovrebbero vedersi altre facce nuove dopo Dossena.

Il patron partenopeo De Laurentiis è infatti stato chiaro ammettendo domenica sera che: "Dobbiamo vendere qualcuno, e per questo, non faremo operazioni in entrata. Se si dovesse presentare un'occasione o un giocatore interessante, lo prenderemo in considerazione per giugno Non lo faremo sedere in panchina, anche perchè non vorremmo rompere gli equilibri nello spogliatoio". Stop quindi al mercato in entrata ma ampio spazio a quello in uscita.

Fonte: Notizia completa sul calcio

news di Arquen del 04/10/2013.
Etichette: calcio, campionato, calciomercato, champions league
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SUL CALCIO