ARTICOLO SUL CALCIO

Home#Coppe - Roma-Catania: le probabili formazioni


Dopo la vittoria a Torino sulla Juventus di sabato scorso in campionato per 2-1, la Roma affronterà questa sera, allo Stadio Olimpico, con inizio alle ore 21:00, la squadra del Catania di Mihajlovic, per l'incontro dei quarti di finale di Coppa Italia. Anche il Catania arriva all'incontro dell' Olimpico dopo il successo ottenuto contro il Parma in campionato. I giallorossi di Ranieri stanno attraversando un periodo magico, composto da 15 risultati utili consecutivi tra campionato e coppe, e sono arrivati fino alla terza posizione in campionato. La Roma del ritrovato Totti e costretta però a rinunciare a Toni, rimasto infortunato durante la partita contro la Juventus. Per lui si parla di uno stop di circa un mese. La Roma dovrebbe giocare con Doni, Cicinho, Mexès, Burdisso, Riise, De Rossi, Brighi, Pizarro, Cerci, Menez e Okaka Chuka. Mentre il forte Catania con Campagnolo, Potenza, Bellusci, Terlizzi, Capuano, Augustyn, Moretti, Ledesma, Izco, Morimoto e Plasmati. Negli ultimi 10 scontri diretti la Roma ha vinto 5 partite, pareggiate 1 e perse 3. Chi passa il turno se la vedrà in semifinale con la vincente di Milan-Udinese.

Fonte: Notizia completa sul calcio

news di Arquen del 04/10/2013.
Etichette: calcio, campionato, calciomercato, champions league
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SUL CALCIO