ARTICOLO SUL CALCIO

Home#Calciomercato - Napoli, chiuso il calciomercato senza botti finali


La sessione invernale del calciomercato si chiude senza botti per gli azzurri, Bigon si fa soffiare dal Genoa il giovane talento del Frosinone Guscher e manca il colpo Brivio per pochi spiccioli.

Le antagoniste alla Champions si rinforzano, mentre il Napoli si indebolisce.

Il neo Direttore Sportivo Bigon, alla sua prima sessione di mercato da dirigente del Napoli, lascia i tifosi e tutti gli addetti ai lavori con tanti interrogativi e con l'amaro in bocca, gli azzurri cedono Pià in prestito oneroso con diritto di riscatto al Torino, Dàtolo in prestito oneroso con diritto di riscatto all'Olympiakos, Contini in prestito oneroso con diritto di riscatto al Real Saragozza, Amodio in prestito, al Piacenza, il giovane talentino Insigne in prestito alla Cavese, Dalla Bona in prestito con diritto di riscatto al Verona, e D'Urso in prestito all'Aversa Normanna. L'unico acquisto, invece, è stato Dossena dal Liverpool, che è andato a sistemare la fascia sinistra dei partenopei, poi si è pensato a rinforzare il settore giovanile con gli acquisti di Riccio dalla Juve Stabia, insieme a Pesce e Galloppo.

Fonte: Notizia completa sul calcio

news di Arquen del 04/10/2013.
Etichette: calcio, campionato, calciomercato, champions league
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SUL CALCIO