ARTICOLO SUL CALCIO

Home#Calciomercato - Finito il calciomercato, ecco i retroscena! Il primo arriva da Roma: Su Baptista non c'era solo l'Inter, ma...


Julio Baptista e Jeremy Menez sono stati i punti interrogativi della Roma in questa sessione di mercato. Entrambi, alla fine, sono rimasti. Con qualche brivido. Il brasiliano, ad esempio, sarebbe andato all'Inter solo se la società nerazzurra avesse formulato un'offerta adeguata.

Ma non è stato così: "Abbiamo avuto un solo incontro - ha detto Pradè ai microfoni di 'Sky Sport 24' - ma non è stato trovato l'accordo. C'era anche la Fiorentina, ma lì la questione diversa: è una nostra concorrente per la Champions e non volevamo rafforzarla". Strategie che s'intrecciano. Anche Corvino ha fatto le sue mosse, ma è entrata in gioco la classifica.

Fonte: Notizia completa sul calcio

news di Arquen del 04/10/2013.
Etichette: calcio, campionato, calciomercato, champions league
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SUL CALCIO