ARTICOLO SUL CALCIO

Home#Campionato - è una Milano dai due volti. I Più e Meno della settimana


Gli ultimi sette giorni pallonari ci consegnano una Milano divisa in due. Se l'Inter si dimostra ancora una volta una macchina perfetta, proseguendo la sua marcia anche in Coppa Italia a spese della Juve, il Milan saluta la coppetta nazionale ma soprattutto si fa bloccare dal Livorno a S. Siro. La Roma di Ranieri non si ferma più e sfrutta anche i giocatori (Okaka) che non fanno più parte del progetto. Citazione speciale per Serse Cosmi. In castigo Fiorentina e Liverani.

I PIù — Le grandi squadre non tralasciano nessun obiettivo. E l'Inter non è da meno. La Coppa Italia, per chi corre in prima fila per campionato e Champions, può anche essere una seccatura. Non per Josè Mourinho, che onora la sfida con la Juve e vede i suoi rimontare dopo la paperissima di Toldo. In più in campionato il Milan, la rivale più accreditata, si ferma in casa col Livorno. Cosa chiedere di meglio? La Roma sta diventando una presenza fissa di questa rubrica. Dopo l'accesso alla semifinale di Coppa Italia a spese del Catania, i giallorossi soffrono l'organizzazione del Siena e le parate di Curci. Ma alla fine arriva una vittoria meritata che vale il secondo posto con una partita in più rispetto al Milan. Ottimi segnali dall'Udinese, che elimina i rossoneri dalla Coppa Italia al termine di una grande prestazione. L'1-0 finale va infatti stretto agli uomini di De Biasi, che ottengono un punto importante quattro giorni dopo a Catania, pur con una prova non così brillante.

Fonte: Notizia completa sul calcio

news di Arquen del 04/10/2013.
Etichette: calcio, campionato, calciomercato, champions league
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SUL CALCIO