ARTICOLO SUL CALCIO

Home#Campionato - Mourinho: Date cambiate? Sono scesi dalla luna...


Una nuova frecciata a Galliani che ha sconvolto il calendario di campionato e Coppa Italia, ma anche un messaggio a Samuel Etòo non convocato per la trasferta di domani a Parma. José Mourinho è stato chiaro: l'Inter ha deciso di non spostare ad aprile la partita di Coppa Italia contro la Fiorentina del 10 febbraio (la semifinale di ritorno) perché a differenza di altri rispetta il calendario e si è organizzata per far bene. Quanto al camerunese per lui ritrovare il posto in squadra sarà possibile solo quando sarà al top: nessun favoritismo, gli altri stanno bene e lui non gioca. Da che condizione psicologica riparte l'Inter dopo 2 grandi vittorie? "Quando si vince e si gioca bene si aspetta la prossima gara con sensazioni positive, ma allo stesso tempo giocando contro Milan e Juve in 3 giorni, la terza partita della settimana non può essere facile perché quelle sono due partite che mentalmente ti provano. La terza partita, ripeto, non è facile, anche perché giocheremo contro una squadra sorpresa del campionato, contro un allenatore bravo. Hanno giocatori metà giovani e metà esperti con grande qualità. La squadra di domani non sarà molto diversa delle ultime perché giocano gli stessi giocatori. Il pericolo di un calo fisico e psicologico c'è, ma le grandi squadre sanno risolvere i problemi. Bisogna pensare che il Parma è la gara più difficile di tutte perché è la prossima".

Fonte: Notizia completa sul calcio

news di Arquen del 04/10/2013.
Etichette: calcio, campionato, calciomercato, champions league
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SUL CALCIO