ARTICOLO SUL CALCIO

Home#Campionato - L'astinenza di Alberto Gilardino e gli orfani di Frey


Come avrebbero detto in un calcio d'altri tempi...un brodino. Perchè di questo si tratta, questo ha preso la Fiorentina in quel di Cagliari, racimolando un pareggio che sa più di sconfitta che di vittoria. Confesso che al termine della partita del Sant'Elia, campo mai tenero verso i colori viola, ho provato una brutta sensazione che da parecchi anni non mi sentivo addosso. Mi è sembrato di tornare alla seconda metà degli anni 70' (quando, per capirsi, andavamo allo stadio ad applaudire (!) Bagnato, Zuccheri, Zagano...) e dovermi rallegrare per un pareggio ottenuto a fatica contro una pari livello, come era il Cagliari a quei tempi e come (ahimè) è il Cagliari adesso. Oppure nei primi anni 90' con Lazaroni in panchina, Lacatus in campo ed una cifra di gioco a tratti impresentabile. Insomma, una sensazione di normalità, di fastidioso anonimato, di fronte alla palese impotenza della squadra viola che in 90' non ha mai dato l'impressione di poter vincere (o quantomeno provare a farlo).

Fonte: Notizia completa sul calcio

news di Arquen del 04/10/2013.
Etichette: calcio, campionato, calciomercato, champions league
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SUL CALCIO