ARTICOLO SUL CALCIO

Home#Calciomercato - è fatta per Cicinho al San Paolo


La storia è sempre la stessa. Un brasiliano che arriva in Europa, raggiunge una piazza importante (Real Madrid), poi cambia campionato (dalla Liga alla Serie A con la Roma), quindi si stanca del Vecchio Continente invocando la nostalgia di casa. L'epilogo è, come detto in apertura, sempre lo stesso: con il suddetto giocatore che se ne torna in Brasile (San Paolo).

Non abbiamo citato il protagonista della storia, che sapete essere Cicinho, ma la sostanza rimane la stessa, perchè se volete provare a sostituire il nome di Cicinho con quello di Ronaldo o Robinho le parole possono rimanere tuttavia le medesime...

Fonte: Notizia completa sul calcio

news di Arquen del 04/10/2013.
Etichette: calcio, campionato, calciomercato, champions league
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SUL CALCIO