ARTICOLO SUL CALCIO

Home#Campionato - Serie A: Lazio, Ballardini voleva dimettersi due settimane fa


Mentre le voci su un possibile esonero si susseguivano e facevano sempre più forti ieri, il tecnico Davide Ballardini si trovava a Ravenna per il giorno di riposo da passare in famiglia. Nel pomeriggio la sua dichiarazione era stata "Se rischio l'esonero? Io non so nulla. Se queste voci mi danno fastidio? Assolutamente no". L'allenatore aspettava segnali da parte della società, Lotito, però voleva essere sicuro di un nuovo allenatore prima di confrontarsi con Ballardini ed ha rinviato l'appuntamento per ogni decisione. "Non mi dimetto, possiamo uscirne" le parole del tecnico dopo la sconfitta di domenica contro il Catania, cercando ancora di individuare la strada giusta per far uscire la Lazio dalla crisi. Numeri e gioco non sono stati dalla sua parte e non lo erano da tempo. In più negli ultimi giorni una buona parte dello spogliatoio non ha compreso le sue scelte tattiche, alcuni lo hanno anche dichiarato.

Fonte: Notizia completa sul calcio

news di Arquen del 04/10/2013.
Etichette: calcio, campionato, calciomercato, champions league
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SUL CALCIO