ARTICOLO SUL CALCIO

Home#Campionato - Napoli, Giordano: Denis ha fatto lo stesso gol di Careca


Ospite alla trasmissione "Tifosi napoletani", l'ex bomber azzurro Bruno Giordano ha commentato l'attuale situazione degli azzurri, che dopo tanti pareggi sono alla ricerca della vittoria. Sulla partita di domenica scorso con la Roma, Giordano dice: "Pensavo che contro la Roma finisse 3 a 2 per il Napoli, mi sono sbagliato di poco. èun risultato importante, ma dopo tanti pareggi bisogna tornare a vincere. Il rigore su Quagliarella era netto. Per la questione dei falli di mano in area io preferirei che i rigori fossero dati sempre, per togliere anche gli arbitri dalla spiacevole condizione di condanna permanente. Nel dubbio lo si dovrebbe dare sempre. Io ho fatto il calciatore e so bene che un difensore, quando vede un attaccante in area con palla al piede, sa intuire beissimo il modo per ostacolare la traettoria della palla. La partita Parma-Sampdoria è stata l'apice dell'arbitraggio più ridicolo secondo me. Denis ha assunto un ruolo importante, entrando in corsa da la carica giusta alla squadra.

Fonte: Notizia completa sul calcio

news di Arquen del 04/10/2013.
Etichette: calcio, campionato, calciomercato, champions league
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SUL CALCIO