ARTICOLO SUL CALCIO

Home#Calciomercato - Inter, ecco le richieste del Genoa per Ranocchia


Che tra l'Inter e il Genoa scorra buon sangue - soprattutto in sede di calciomercato - è ormai cosa risaputa. Le operazioni andate in porto negli ultimi anni testimoniano di un feeling particolare tra Preziosi e Moratti fruttuoso per entrambi i club.
Sodalizio importante quindi, che pare esser destinato ad andare avanti anche in futuro. E' cosa risaputa infatti che l'Inter è interessata al cartellino di Andrea Ranocchia, calciatore in prestito al Bari, ma di proprietà proprio dei rossoblù. Il Genoa è disposto a cederlo ai nerazzurri per circa 15 mln di euro, ma ciò che interessa a Preziosi non è un ritorno esclusivamente economico, bensi alcuni giovani presenti nella rosa dell'Inter, come rivelato in mattina da IlSecoloXIX. Davide Santon e Mattia Destro in primis, ma anche il giovane centrocampista di Maribor René Khrin.

Fonte: Notizia completa sul calcio

news di Arquen del 04/10/2013.
Etichette: calcio, campionato, calciomercato, champions league
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SUL CALCIO