ARTICOLO SUL CALCIO

Home#Ultime notizie - Addio a Tonino Carino da Ascoli


Per anni è stato l'inviato da Ascoli di 90° Minuto, storica trasmissione della domenica pomeriggio che per decenni (fino all'arrivo delle paytv) è stato il primo e unico contatto degli sportivi italiani con il calcio giocato del campionato. Amato dai telespettatori italiani che non hanno mai dimenticato il 90° Minuto di Paolo Valenti, Tonino Carino è morto lunedì 8 marzo nella sua casa di Ancona. Aveva 65 anni ed era malato da tempo. I funerali si terranno domani, 10 marzo, alle 14.30 nel Duomo di Ascoli Piceno. In alto il ricordo del Tg1.

Tonino Carino da Ascoli non è stato solo uno dei più amati telecronisti sportivi della storia della tv italiana, ma è divenuto negli anni una sorta di 'slogan', sinonimo di professionalità, umiltà, simpatia e autoironia, dote ormai rara nella tv di oggi, soprattutto in quella ad alto tasso calcistico.

Fonte: Notizia completa sul calcio

news di Arquen del 04/10/2013.
Etichette: calcio, campionato, calciomercato, champions league
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SUL CALCIO