ARTICOLO SUL CALCIO

Home#Calciomercato - Parte la SVENDITA Real, Juve in fila per Drenthe e quell'ARGENTINO dal goal facile...


L'ennesimo fallimento europeo del Real Madrid di Florentino Perez potrebbe portare ad una svendita di altri Galacticos. Dopo aver ceduto Wesley Sneijder all'Inter (per 15 milioni) e un fenomeno come Arjen Robben al Bayern Monaco (per 25 milioni), il club più famoso del mondo sembra destinato a far partire altri pezzi di novanta. Ne potrebbe approfittare la Juventus, che già lo scorso anno bussò alla porta dei Blancos per Fernando Gago e Mahamadou Diarra, trattative solo abbozzate che però hanno migliorato i rapporti con la dirigenza madridista.

Il sogno per la prossima estate, come riporta oggi 'Tuttosport', è Gonzalo Higuain, straordinario talento argentino portato nel 2007 in Spagna da Franco Baldini. Alessio Secco cercherà di fare un sondaggio, ma appare improbabile che il Real si possa privare di una pedina in attacco così importante. Molto più semplice arrivare all'olandese Royston Drenthe, che ormai con la camiseta blanca ha fatto il suo tempo. Non si tratta di un campione di livello assoluto, ma pochi esterni mancini al mondo come lui riescono a fare la fascia avanti e indietro per 90 minuti. Il poco utilizzo sotto la gestione Pellegrini ne ha abbassato il prezzo da 12 a 7 milioni, a queste cifre potrebbe rappresentare un ottimo affare.

Fonte: Notizia completa sul calcio

news di Arquen del 04/10/2013.
Etichette: calcio, campionato, calciomercato, champions league
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SUL CALCIO