ARTICOLO SUL CALCIO

Home#Campionato - Mazzarri preferisce non ricordare.... Quanti punti ci hanno tolto, tutte situazioni DIMOSTRABILI!


Il tecnico del Napoli Walter Mazzarri non ha proprio digerito la sconfitta interna contro la Fiorentina che ha rallentato la corsa degli azzurri verso la zona Champions League: "Fate voi il conto dei punti che ci mancano e poi vediamo dove saremmo potuti essere in classifica. Quale crisi? Non scherziamo. La squadra ha lottato, creato occasioni gol, si è procurato un rigore lampante e potevamo proseguire la partita con un uomo in più. Ho fatto i complimenti ai ragazzi per la prestazione, altrochè".

L'allenatore toscano piu' che arrabbiato e' apparso deluso per come sono andate le cose contro la formazione viola: "Perdere così fa male, ora dobbiamo recuperare il morale dei ragazzi. Questi sono giovani. Rischiano di abbattersi ­ si legge sulle pagine del Corriere dello Sport - Una volta succede una cosa, poi ne succede un'altra, in ventuno partite neanche ricordo più quante situazioni a sfavore ci sono capitate che ci hanno privato di punti importanti, punti veri, dimostrabili in tv, non fantasie nostre".

Fonte: Notizia completa sul calcio

news di Arquen del 04/10/2013.
Etichette: calcio, campionato, calciomercato, champions league
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SUL CALCIO