ARTICOLO SUL CALCIO

Home#Ultime notizie - Notte di festa per la Roma. Ranieri a cena con Zeman


Metti una sera a cena - la sera del trionfo sull'Inter - Ranieri e Zeman nel feudo dei laziali. Sabato notte i due allenatori si sono ritrovati, con le rispettive signore, allo stesso tavolo, insieme ad alcuni amici comuni nel ristorante del fratello dell'allenatore della Roma a Formello, adiacente a Palazzo Chigi, un paio di chilometri dal centro sportivo della Lazio. Carlo, il fratello di Claudio, è di due anni più grande e si somigliano come due gocce d'acqua. A tavola i due allenatori erano gomito a gomito, al fianco Antonello Venditti, l'artista che ha contribuito ad alimentare questa amicizia. Un paio di settimane fa si erano ritrovati tra gli invitati al compleanno del grande cantautore, tifoso storico della Roma. Con loro anche la figlia di Ranieri, Claudia; il preparatore dei portieri e fedelissimo collaboratore, Sergio Pellizzaro; il cantautore Daniele Silvestri; un noto conduttore radiofonico molto vicino alla Roma. Quando sono arrivati al ristorante, i due allenatori si sono abbracciati. Il boemo ha fatto i complimenti, poi pacche sulle spalle e battute. Zeman ha ricordato a Ranieri una sconfitta memorabile, un Lazio-Fiorentina finita 8-2. Ranieri è stato allo scherzo: "Allora ti sei dimenticato quando ti ho battuto con il Cagliari?». Ranieri era sfinito, dopo la tensione della partita contro l'Inter.

Fonte: Notizia completa sul calcio

news di Arquen del 04/10/2013.
Etichette: calcio, campionato, calciomercato, champions league
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SUL CALCIO