ARTICOLO SUL CALCIO

Home#Campionato - Mourinho: Balotelli? Non è una questione personale


L'Inter esce da San Siro con un risultato positivo, anche se c'è il rammarico per le tante occasioni sprecate. "Difficile giocare contro queste squadre - dice Mourinho ai microfoni della Rai - lo sapevamo bene, l'ho detto che mi aspettavo una partita difficile, per noi non è una sorpresa. Il Cska è una squadra molto chiusa fisicamente, molto forte. Nel secondo tempo con il nostro gol tutto è cambiato, loro si sono aperti, noi abbiamo avuto molte possibilità per chiudere i quarti già all'andata, perché uscire da qua con un 3-0 sarebbe stato normale, purtroppo non abbiamo fatto questi gol, però il risultato va bene perché se facciamo un gol lì, abbiamo un vantaggio importante. Noi non perdiamo nessuno dei diffidati e se tutto va bene possiamo andare a Mosca con il massimo del nostro potenziale».

Fonte: Notizia completa sul calcio

news di Arquen del 04/10/2013.
Etichette: calcio, campionato, calciomercato, champions league
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SUL CALCIO