ARTICOLO SUL CALCIO

Home#Calciomercato - De Laurentis e Bigon incontrano agente di Pazzini e Bianchi


Manca un mese alla fine del campionato, ma il Napoli si sta già attivando in vista del mercato che verrà. Secondo quanto riportato stamane dal Corriere dello Sport, ieri a Milano erano presenti il presidente del sodalizio azzurro Aurelio De Laurentiis con il suo braccio destro, il ds Riccardo Bigon per sondare alcune piste. Nel capoluogo lombardo sarebbe avvenuto un incontro tra i due e Tullio Tinti, procuratore tra gli altri di Rolando Bianchi e Giampaolo Pazzini, i due attaccanti che sarebbero nel mirino del Napoli. Non si sa con precisione se abbiano parlato del bomber doriano oppure del cecchino granata, ma ciò che è sicuro è che la società partenopea si sta muovendo alla ricerca di un bomber di alto profilo.

Fonte: Notizia completa sul calcio

news di Arquen del 04/10/2013.
Etichette: calcio, campionato, calciomercato, champions league
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SUL CALCIO