ARTICOLO SUL CALCIO

Home#Ultime notizie - Real Madrid: stagione finita per Raul


Stagione finita per Raul. L'attaccante del Real Madrid ha riportato una distorsione alla caviglia dopo aver segnato il primo gol nella gara vinta sabato per 2-1 a Saragozza e dovrà restare fuori per almeno quattro settimane. Una tegola che alle meregues non peserà più di tanto, ma che per il giocatore potrebbe essere il colpo del k.o. Dopo le voci che lo vorrebbero via da Madrid, forse in America per chiudere la carriera, questo infortunio potrebbe mettere fine alla infinita avventura del numero 7 con la maglia del Real.

Fonte: Notizia completa sul calcio

news di Arquen del 04/10/2013.
Etichette: calcio, campionato, calciomercato, champions league
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SUL CALCIO