ARTICOLO SUL CALCIO

Home#Coppe - Piquè scalda subito l'ambiente


Spero che i giocatori dell'Inter arrivino in campo e rimpiangano di essere calciatori per 90 minuti": è dura una delle prime affermazioni del difensore blaugrana Gerard Piquè in conferenza stampa a due giorni da Barcellona-Inter. Ma il giocatore blaugrana puntualizza subito: "Non voglio che mi si interpreti male, non parlo di aggressività nè di violenza. Io spero che al Camp Nou non ci sia neanche una sedia libera e che i tifosi ci appoggino così tanto da far sentire quelli dell'Inter soli". Piquè sottolinea anche che queste semifinali "non sono speciali rispetto alle passate", ma riconosce che il Barca parte da "un risultato avverso che in altre occasioni non avevamo". "L'erba sarà tagliata bassa, - dettaglia il catalano - il campo è un pò più grande e l'erba sarà stata irrigata da poco. Dovremo cercare il gol da subito e continuare ad attaccare anche se subissimo un gol e anche dopo il 2-0".

Fonte: Notizia completa sul calcio

news di Arquen del 04/10/2013.
Etichette: calcio, campionato, calciomercato, champions league
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SUL CALCIO