ARTICOLO SUL CALCIO

Home#Ultime notizie - Quattro giornate a Totti per il calcio a Balotelli


Il giudice sportivo ha deciso di punire con quattro giornate di squalifica Francesco Totti per il calcione rifilato a Balotelli. Si legge nel comunicato, in riferimento alla finale di Coppa Italia, che il capitano della Roma viene sanzionato "per comportamento scorretto nei confronti di un avversario (prima sanzione); per avere inoltre, al 43' del secondo tempo, nel corso di un'azione di gioco con il pallone non raggiungibile, colpito intenzionalmente un avversario con un calcio ad una gamba". Inibito fino al 30 giugno e 15mila euro di multa invece a Gabriele Oriali, colpevole di aver insultato l'arbitro in campo e al rientro negli spogliatoi.

Fonte: Notizia completa sul calcio

news di Arquen del 04/10/2013.
Etichette: calcio, campionato, calciomercato, champions league
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SUL CALCIO