ARTICOLO SUL CALCIO

Home#Nazionale - Cannavaro: Vincere il mondiale sarebbe una grande soddisfazione


Il capitano della Nazionale Fabio Cannavaro, si prepara ad affrontare la sua ultima partecipazione ad un mondiale: "Quando inizi ad avere 36 anni, pensi che ti andrai a giocare l'ultimo mondiale. Ma quando uno ha avuto la fortuna di aver fatto parte di quella famiglia che ha vinto una coppa del mondo, essere stato il capitano di questa squadra per tanti anni, alla fine non l'abbandoni mai. Dopo questa avventura in Sud Africa, in nazionale verranno fatte altre scelte. è giusto così perché uno a 36 anni deve pensare ad altro". Cannavaro ha difeso il ct Marcello Lippi dalle critiche che spesso gli vengono rivolte: "Penso che Lippi meriti qualcosa di più, sicuramente. Ha dato tanto al nostro calcio, non deve essere penalizzato per il suo passato da juventino.

Fonte: Notizia completa sul calcio

news di Arquen del 04/10/2013.
Etichette: calcio, campionato, calciomercato, champions league
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SUL CALCIO