ARTICOLO SUL CALCIO

Home#Nazionale - Ecco come nasce Jabulani pallone dei Mondiali VIDEO


Jabulani non piace ai giocatori. Il pallone del Mondiale, prodotto dalla Adidas, non sta riscuotendo molte simpatie fra coloro che saranno protagonisti in Sudafrica. A lamentarsi soprattutto i portieri. Dal campione del mondo Buffon ("Il nuovo modello è assolutamente inadeguato e credo che sia vergognoso far disputare una competizione così importante, alla quale prendono parte tanti campioni, con un pallone del genere») al campione d'Europa Julio Cesar ("Un pallone da supermercato»), passando per Casillas ("è davvero triste il fatto che una competizione così importante come i Mondiali debba essere giocata con un pallone davvero orrendo») e Marchetti ("Quando si studiano i nuovi palloni si consultano sempre i giocatori: ma sempre chi calcia, non chi para.

Fonte: Notizia completa sul calcio

news di Arquen del 04/10/2013.
Etichette: calcio, campionato, calciomercato, champions league
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SUL CALCIO