ARTICOLO SUL CALCIO

Home#Calciomercato - Napoli, arriva Zuculini. Offerta all'Hoffenheim

Dopo l’attaccante (Cavani), un centrocampista (Zuculini?). I tifosi non si sentono ancora appagati e spingono affinchè il Napoli compia un ulteriore sforzo sul mercato. Zuculini sarebbe una scommessa. E’ giovanissimo, in Germania non ha sfondato. Il sogno resta Inler che non è stato mai del tutto accantonato e potrebbe concretizzarsi più in là. Intanto, nell’immediato il Napoli ha provato ad accelerare per Zuculini. Ieri la proposta del prestito con il diritto di riscatto avanzata dal club partenopeo è stata presentata ufficialmente ai dirigenti del club tedesco. Hanno provveduto il manager del giocatore Dario Decoud e l’agente Fifa Filippo Fusco.

Fonte: Notizia completa sul calcio

news di Arquen del 04/10/2013.
Etichette: calcio, campionato, calciomercato, champions league
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SUL CALCIO