ARTICOLO SUL CALCIO

Home#Calciomercato - Inter: Balotelli e Mancini presto sposi

Tutte le strade portano a Manchester e per Mario Balotelli la deviazione finale sarà verso il City. L’Inter ormai ha fatto capire di volerlo cedere e sono in corso le trattative per il suo approdo in Inghilterra. Secondo alcuni tabloid d’oltremanica, in nerazzurro potrebbe arrivare il terzino destro Micah Richards, talentuoso 22enne, come contropartita tecnica. Il City valuta il suo giocatore circa 13 milioni di euro, e dovrebbe avanzare un’offerta inarrivabile per tutti: 25 milioni in contanti più il cartellino del nazionale inglese.

Fonte: Notizia completa sul calcio

news di Arquen del 04/10/2013.
Etichette: calcio, campionato, calciomercato, champions league
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SUL CALCIO