ARTICOLO SUL CALCIO

Home#Calciomercato - Fiorentina, Insua si complica. il Bologna incontra Perez

Insua: tutto è bene che quel che finisce bene? Potrà essere, non per ora, comunque. Si sta complicando, tanto da rischiare di assumere gli aspetti di un vero e proprio braccio di ferro, la trattativa fra il club viola e il ventunenne terzino del Liverpool di passaporto spagnolo il cui arrivo era previsto oggi, in concomitanza con l’inizio del ritiro della Fiorentina in Toscana ( a San Piero a Sieve). Se l’accordo fra le due società è stato definito da tempo sulla base di 4,5 milioni di euro ( tanto che il Liverpool ha già sostituito il difensore e ha già anche assegnato la sua maglia numero 22 a Wilson), non altrettanto si può dire ancora per quello fra Insua e la Fiorentina.

Fonte: Notizia completa sul calcio

news di Arquen del 04/10/2013.
Etichette: calcio, campionato, calciomercato, champions league
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SUL CALCIO