ARTICOLO SUL CALCIO

Home#Ultime notizie - Le scusa ufficiali del Cesena a Zaccardo dopo le minaccie di morte

"Abbiamo appreso delle la mentele esternate da Cristian Zaccardo. Non vogliamo entra re nel merito della questione né dispensare colpe o assoluzioni. Qualunque sia stata la dinami ca dei fatti, il Cesena Calcio pre senta le sue scuse ufficiali ai fa miliari del signor Zaccardo, in terpretando la sua denuncia co me uno spunto per continuare a combattere l’inciviltà negli stadi e a difendere i valori del calcio pulito e dell’ospitalità sportiva che questa terra ha sempre de gnamente rappresentato«.

Fonte: Notizia completa sul calcio

news di Arquen del 04/10/2013.
Etichette: calcio, campionato, calciomercato, champions league
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SUL CALCIO