ARTICOLO SUL CALCIO

Home#Ultime notizie - Il giocatore del Salamanca colto ieri da attacco cardiaco

Il giocatore del Salamanca, Miguel Garcia, dovrà lasciare il calcio giocato.E' questo quanto annunciato dal suo club dopo l'arresto cardiaco che l'ha colpito nel corso della partita contro il Betis Siviglia. Il capo dello staff medico del Salamanca, Baltasar Sanchez, ha confermato come non ci siano alternative: "Dopo quello che abbiamo vissuto ieri, per lui l'addio al calcio è realmente il male minore".Garcia, 31 anni, secondo quanto riportato dai medici che l'hanno soccorso sul campo sarebbe 'morto' per 25 secondi, anche per questo motivo, avrebbe già accolto la decisione dei medici con "Dolore ma anche rassegnazione".

Fonte: Notizia completa sul calcio

news di Arquen del 04/10/2013.
Etichette: calcio, campionato, calciomercato, champions league
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SUL CALCIO