ARTICOLO SUL CALCIO

Home#Ultime notizie - Mou risponde a Preciado e per poco non scoppia la rissa

Mourinho e Preciado sono passati dalle parole ai fatti. Dopo essersene dette di tutti i tipi durante le interviste pre-partita, i due allenatori di Real Madrid e Sporting Gjon si sono affrontati direttamente sul parcheggio dello stadio asturiano El Molinon, dove da poco si era conclusa la gara vinta dalle Merengues per 1 a 0 (gol di Higuain all'82').

MOU E PRECIADO VICINI ALLO SCONTRO FISICO - Stando alle dichiarazioni riportate sul quotidiano on-line El Pais, Mourinho avrebbe attirato l'attenzione del suo rivale dal pullman del Real Madrid. Non appena è stato visto da Preciado, gli ha mostrato il segno della vittoria con le due dita, e poi sarebbe sceso dal bus dei Blancos per dirgli "Retrocederete".

Fonte: Notizia completa sul calcio

news di Arquen del 04/10/2013.
Etichette: calcio, campionato, calciomercato, champions league
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SUL CALCIO