ARTICOLO SUL CALCIO

Home#Ultime notizie - Platini: Violenza e stadi vuoti, l'Italia non attrae i calciatori

Vede bene il Milan, tiferà per l'Inter nel Mondiale per Club e aspetta il ritorno della 'suà Juventus: Michel Platini, in una intervista a Sky, parla a tutto tondo. Dalla crisi del calcio italiano che ha perso fascino "per colpa della violenza», al presunto scandalo corruzione per l'assegnazione di Euro 2012 "noi aspettiamo le prove».
Platini analizza il momento del calcio italiano, non più primo in Europa: "Il calcio italiano per il momento, non è il primo. Sono cicli, oggi è più calcio spagnolo, inglese. Quando giocavamo noi era il calcio italiano - dice - Dove si è perso? È difficile dire il perchè, può darsi per la violenza. Quando vedi gli stadi vuoti, i calciatori non hanno più tanta voglia di venire a giocare».

Fonte: Notizia completa sul calcio

news di Arquen del 04/10/2013.
Etichette: calcio, campionato, calciomercato, champions league
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SUL CALCIO