ARTICOLO SUL CALCIO

Home#Calciomercato - Inter: Moratti licenzierà Benitez. Spalletti o Guardiola il futuro

Il calciomercato dell’Inter per la prossima stagione, ha già una certezza di fondo: Benitez non sarà più l’allenatore dei nerazzurri. Infatti, dl di là dei risultati che riuscirà o meno ad ottenere, la società non proseguirà il suo rapporto con l’allenatore spagnolo. Massimo Moratti ha infatti desiso di voltare pagina. Se però non dovesse arrivare un convincente successo nel Mondiale per club, molto atteso dal presidente, i tempi del licenziamento dello spagnolo saranno quasi certamente anticipati. Per la successione in pole c’è Luciano Spalletti (anche a gennaio), anche se il sogno resta sempre Pep Guardiola, corteggiatissimo però dal Chelsea.

Fonte: Notizia completa sul calcio

news di Arquen del 04/10/2013.
Etichette: calcio, campionato, calciomercato, champions league
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SUL CALCIO