ARTICOLO SUL CALCIO

Home#Calciomercato - Mutu: Battaglia con la Fiorentina per il reintegro

Intanto il manager del giocatore, che nella conferenza stampa tenuta a ieri a Firenze ha attaccato la società ha rivelato a Gsp Tv: "La Juventus mi ha chiesto Adrian ma la società che resta più vicina è il Cesena". Mihajlovic: "Non mi sento in lotta per la salvezza"

«Farò una battaglia per essere reintegrato perchè ho bisogno di sapere se continuerò a giocare nella Fiorentina oppure no. La mia prima opzione resta la squadra viola, se non sarà possibile cercheremo altre soluzioni». Così Adrian Mutu secondo quanto riportato dal sito romeno prosport.ro.

Fonte: Notizia completa sul calcio

news di Arquen del 04/10/2013.
Etichette: calcio, campionato, calciomercato, champions league
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SUL CALCIO