ARTICOLO SUL CALCIO

Home#Campionato - Rissa in Bologna-Lazio: Zarate da un pugno all'arbitro

Un epilogo davvero traumatico per la Lazio di Edy Reja: la squadra biancoceleste soccombe al Dall’Ara di Bologna grazie al 3-1 che fa compiere agli uomini di Malesani un bel balzo in avanti per quanto concerne la classifica, dando una risposta forte ed immediata all’addio del presidente del Bologna Zanetti. Il primo gol in Serie A del giovane Ramirez da ai padroni di casa il gol del pareggio, la risposta immediata al vantaggio laziale firmato Floccari; nel 2° tempo, si scatenano i rossoblu, che vanno sul 2-1 grazie ad un grandissimo gol di Di Vaio. 

Fonte: Notizia completa sul calcio

news di Arquen del 04/10/2013.
Etichette: calcio, campionato, calciomercato, champions league
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SUL CALCIO